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Facendo riferimento alla procedura di cui in oggetto, la nostra Società, interessata alla partecipazione alla gara da Voi bandita, con la presente chiede: 1. Con riferimento al file “Tav. 2.4.2 - Allegato G al Disciplinare Tecnico - TARI utenze non domestiche.4.2-Allegato-G-al-DT-TARI-utenze-non-domestiche” si chiede di fornire l’indicazione della categoria di attività per ciascuna utenza (ec. Ristoranti, negozi, bar, ecc). 2. In merito al Progetto di realizzazione del centro di raccolta richiesto nel Fascicolo 8 della Relazione tecnica dei servizi offerti, si chiede conferma della necessità di fornire gli elementi catastali dell`area oggetto di intervento all’interno dell’offerta tecnica. 3. A pag. 11 del documento “Tav 2 - Disciplinare Tecnico” viene riportato quale numero di contenitori minimo delle isole ecologiche informatizzate “un numero di contenitori non inferire a 6 (cinque) per isola”. Si chiede conferma che il corretto valore da considerare sia 5. 4. A pag. 11 del “Disciplinare di gara” viene riportato come valore massimo dell’importo € 41.535.195,00 (calcolato tenendo conto della proroga di sei mesi), mentre a pag. 50 del file “Tav 0 - Progetto dei servizi di igiene urbana” viene riportato un valore di € 41.535.000,00. i chiede conferma che il valore corretto da considerare sia € 41.535.195,00. 5. Si chiede conferma che la frequenza richiesta per la raccolta degli oli esausti sia di 22 volte a settimana come riportato nella tabella a pag. 26 del file “Tav 0 - Progetto dei servizi di igiene urbana” e non di 1 volta a settimana come indicato nell’Allegato 1 dello stesso documento. 6. Con riferimento al personale da impiegare per l’espletamento dei servizi: a) Si richiede di confermare che il numero di unità necessarie sia quello riportato nel dimensionamento presente nel documento “Tav 0 - Progetto dei servizi di igiene urbana” in apparente discordanza con la tabella personale attuale del file “Tav 2.1 - Allegato B al Disciplinare Tecnico”. b) Nel dimensionamento presente al documento “Tav 0 - Progetto dei servizi di igiene urbana” si chiede di esplicitare la misura percentuale dell’unità di livello j per cui si indica il part time. c) All’interno della “Tav 2.1 - Allegato B al Disciplinare Tecnico” per alcuni addetti riportati in elenco viene indicato un contratto di tipo full-time (FT) ma una misura percentuale del 75%. Si chiede conferma che il valore da considerarsi per stabilire le ore settimanali lavorate sia quello riportato nella colonna “Misura percentuale” di tale file.
Domanda del: 21/06/2024 aggiornata il 21/06/2024 -
In merito alla richiesta di chiarimenti cui al punto 1 viene caricata tra la documentazione di gara l`elenco delle utenze non domestiche, per quantità, dimensione complessiva e numero.
In merito alla richiesta di chiarimenti di cui ai punti 2, 3, 4 e 5 la stessa si intende superata dalle modifiche degli atti di gara.
In merito alla richiesta di chiarimenti di cui al punto 6a si specifica che il personale cessante e i criteri dimensionali del progetto sono evidentemente diversi essendo diversi i servizi previsti nel progetto, pertanto non c`è alcun riferimento per il concorrente, il quale dovrà procedere al dimensionamento sulla base della propria organizzazione aziendale.
In merito alla richiesta di chiarimenti di cui al punto 6b la stessa si intende superata dalle modifiche degli atti di gara.
In merito alla richiesta di chiarimenti di cui al punto 6c si conferma il valore riportato negli atti di gara.
Saluti